venerdì 27 luglio 2012

patate al forno

segni & sintomi di Aliai - delle h 11:17 3 pillole (^..^)
ebbene si, il tornado facebook ha travolto anche me!!:)ieri ,sulla pagina "l'elefantina della scottex",ho visto questa foto e divertita,



ho deciso di fare le patate al forno(una parolaccia con questo caldo),proprio così!!avrei voluto aggiungere,parmigiano e/o prosciutto tra una fettina e l'altra ma mi sono limitata a rosmarino e un pò di sale!!buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e carine da vedere!

giovedì 26 luglio 2012

segni & sintomi di Aliai - delle h 16:25 9 pillole (^..^)
e quando vai da una nuova ginecologa,che non ti conosce,non sa niente di te,del tuo vissuto che ti chiede:"lei quanti anni ha?ha figli?"
Io:"37 anni,No,non ne ho" 
Ginecologa,con aria strafottente:"ma quando lo fa un figlio???mai????" 
ti viene voglia di alzarti dalla sedia per assestarle un  pugno in faccia e invece..... rimani lì seduta con un nodo in gola.
Cambia professione idiota!!!!forse tu l'olismo non l'hai mai nemmeno sentito nominare e il tatto per te è solo uno dei cinque sensi!!

mercoledì 11 luglio 2012

Ciao Lennox!

segni & sintomi di Aliai - delle h 22:58 2 pillole (^..^)
Non si può rimanere indifferenti davanti a notizie del genere...... piccolo Lennox ucciso da esseri spregevoli e senza cuore!!Lennox era innocuo, non aveva mai morso né aggredito nessuno. La sua colpa era quella di assomigliare a un pitbull, razza "vietata in Irlanda!Viveva in una famiglia che lo amava e che ha lanciato una battaglia disperata per salvarlo...vergognatevi!!!uccidendolo,non avete condannato solo lui ma anche la sua padroncina disabile di 12 anni!!!

"umanamente soppresso"...... che coraggio avete avuto ad usare questa espressione!!qui di umano non ce stato proprio niente!!

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review