martedì 18 ottobre 2011

pensieri......

segni & sintomi di Aliai - delle h 11:53
e ieri pomeriggio sono andata a prendere il bimbo di una mia amica all'asilo....quando mi ha vista,mi è corso incontro e mi è saltato in braccio.Gli ho tolto il grembiulino,messo le scarpine e l'ho imbacuccato bene con il suo giubbottino rosso e blu e la sciarpina in tinta.Quel nanetto,mi ha dato la manina e ci siamo incamminati verso casa...dentro di me un misto di pensieri e di emozioni..."che bella sensazione!"ho pensato..."come vorrei essere la sua mamma invece che una specie di baby sitter a tempo ...." E' bastato quel corpicino caldo aggrappato a me per risvegliare quell' "istinto" mai morto,ma solo volutamente accantonato dentro di me...La verità è che se avessi un uomo,anzi l'Uomo quello con la "u" maiuscola,un bimbo lo farei adesso,senza pensarci nemmeno un istante.....
sarebbe proprio meraviglioso se capitasse anche a me......e qui mi fermo che già lacrimo......

2 pillole (^..^):

Rosalina ha detto...

ed io non posso fare altro che augurartelo con tutto il cuore

Aliai ha detto...

grazie di cuore a te...so che sei sincera..Un abbraccio

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review