domenica 14 novembre 2010

[26] E' giunta l'ora!

segni & sintomi di Aliai - delle h 15:33
Non ho più via di scampo!Ho rimandato per troppo tempo!Nononostante la nausea,il ferro da stiro è li che mi aspetta,la spina è inserita,il gatto è già accanto all'asse da stiro,pronto a sdraiarsi sui panni ancora caldi e freschi di vapore....devo solo aspettare che la spia della caldaia si spenga e poi,via...............che la tortura abbia inizio!aaaaaaaaauuuuuuuuuuufffffffffffffffffff...Lo dicevo io,che questa giornata non prometteva nulla di buono!

4 pillole (^..^):

Rosalina ha detto...

io mi metterei al posto del mico ma ti comprendo pienissimamente...ferro attaccato e lavatrice che va per queste due ore di "riposo" :-)

Aliai ha detto...

La tortura continua,il micio tenta di arrotolarsi sui panni appena stirati come da previsioni e io ho ancora taaaaaanto da stirare....ufff...per le lavatrici,ho già dato ieri...che pizza!^___^

CipìcCipì ha detto...

Eccoci!
A me tocca stasera..
Sono 3 settimane che non stiro.....
Sono letteralmente INVASA!
Occavolo!
Baciotto!

Aliai ha detto...

Oh poverina!chissà se anche i tuoi mici ti daranno una zampa a stirare,come il mio;)Io era da prima del trascloco che non toccavo un ferro da stiro..mi sono ammazzata,ma ho stirato tutti gli arretrati!Un bacio a te^____^

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review