giovedì 11 novembre 2010

[18] *Home sweet home*

segni & sintomi di Aliai - delle h 14:09
Il primo mese nella casa nuova.....i miei si sono fermati a pranzo da me.E' passata una settimana esatta dall'angioplastica di mio padre:si è ripreso bene ed è tutto felice perchè finalmente può camminare senza doversi fermare ogni cinque minuti e le gambe non gli fanno più male....mi ha fatto una tenerezza infinita vederlo così.Mentre io e mia mamma preparavamo il pranzo,lui è uscito a fare una passeggiata.....è tornato dopo un pò,con un regalo per me:un cappottino nuovo....stranamente,ha azzeccato modello,taglia e colore!^____^

6 pillole (^..^):

Aliai ha detto...

Alicesamuelli 28 minutes ago
Ma che bello! felicissima x il tuo papi, per il tuo primo mese nella casetta nuova, per il cappottino azzeccato da tuo padre e per il nuovo tempalte al blog, mi piace un sacchissimo :-)

Aliai ha detto...

@Alicesamuelli : Grazie tesorina.Ero davvero preoccupata per papà,per fortuna è andato tutto bene.Mi trovo bene nella casetta nuova,c'è ancora qualcosa da sistemare,ma piano piano.... Ti piace il template?carina la mela-casetta,vero?^___^ Un abbraccio

Melie° ha detto...

sì sì mi piace eccome e adoro questa mela-casetta :-)))))
un kiss! ps: grazie per aver cambiato la modalità di lasciarti commenti...

Rosalina ha detto...

ma che bello! E bravo al papà! :-)

Aliai ha detto...

@Melie: prego^___^,anche sposa di giugno mi aveva fatto notare questa difficoltà per i commenti...Bella la mela-casetta,un pò meno la mutandina leopardata...ma..ma..non è mia,giuro!!:)))))

Aliai ha detto...

@ sposa Si bravo papà!stavolta ci ha azzeccato!strano ma vero^____^

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review