domenica 14 novembre 2010

[25] Domenica è sempre domenica!

segni & sintomi di Aliai - delle h 11:19
Se il buongiorno si vede dal mattino,diciamo pure che questa giornata non è iniziata nel migliore dei modi.Sarà che ho dormito poco e male,con il gatto che chissà per quale strana ragione,con un intero letto a disposizione, ha pensato bene di appoggiare il suo dolce peso,tutta la notte sui miei piedi:io mi spostavo e tempo 5 min lui era di nuovo in posizione......cmq mi sono svegliata con forte nausea e nevralgia.Anche il tempo non è dalla mia parte,cielo grigio e aria di pioggia.Insomma,per questa domenica,non si preannuncia nulla di buono...uffff....Intanto il gatto se la rooooooonfa alla grande,appallottolato nella sua cuccia,beato lui!

0 pillole (^..^):

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review