martedì 2 novembre 2010

[9] 'ngiorno ^_____^

segni & sintomi di Aliai - delle h 08:41
Se il buongiorno si vede dal mattino......
Diciamo pure che ho dormito poco e male,che mi sono svegliata con nausea e mal di testa intorno alle 5,15 e non sono più riuscita a prendere sonno.Insomma,sono in piedi da tre ore più o meno:ho fatto colazione,no no mi corrego,prima ho dato i croccantini al gatto per non sentire più quel miaooooooo,miaooooo straziante che è un misto tra un antifurto e una lagna,poi ho fatto colazione e per chiudere in bellezza ho provveduto alla mia igiene personale con acqua "temperatura polo nord",come accade da una settimana a questa parte,ormai.Che mentre mi congelavo poi,ho cominicato a pensare che tutte le perle di saggezza riguardo il lavarsi,apprese negli anni ,non fossero in fondo da disprezzare con tanta superbia...."Fare la doccia d'inverno è uno spreco d'acqua perchè non si suda","lavarsi tutti i giorni abbassa le difese immunitarie","fare lo shampo troppo spesso fa cadere i capelli e cmq i capelli troppo puliti non tengono bene la piega"...potrei citarne altre, ma ve le risparmio^___^
Dopo essermi tonificata come gli svedesi ,alle 7,30 sono scesa al bancomat per prelevare un pò di soldini per il tecnico del boiler che dovrebbe arrivare da un momento all'altro.Sarà l'acqua fredda che mi ha congelato quei pochi neuroni rimasti,ma nel tragitto da casa alla banca,mi sono posta un quesito di importanza vitale:che ci farà un girarrosto aperto alle 7,30 del mattino??si insomma,va bè che la gente è strana,ma non penso ci sia qualcuno che preferisca pollo e patate a cappuccino e cornetto,o no?!^__^

2 pillole (^..^):

Aliai ha detto...

Katy 11/02/2010 07:37 PM Finalmente riesco a scrivere il commento : )
La caldaia è a posto finalmente??? Comunque deve pagare il proprietario, a te sta solo la manutenzione annuale. Ciao

Aliai ha detto...

La caldaia non ancora a posto del tutto,ma almeno ho l'acqua calda per la modica cifra di 265 euro....possibile che per cambiare una ventola ci voglia così tanto???Il padrone vorrebbe che facessimo a metà,ma io che c'entro???Ciao Katy:)

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review