sabato 6 novembre 2010

[14] *quasi domenica*

segni & sintomi di Aliai - delle h 23:44
Tra un pò bevo una tazza di orzo caldo e mi metto a letto. Non mi sento in piena forma:anche questo mese il ciclo si fa sentire come si deve....uffff.
Ieri ho chiamato la mia amica L.,ha finito l'ultimo ciclo di chemio tre settimane fa e adesso sta cercando di riprendersi,tra un effetto collaterale e l'altro.Ultimamente non sono stata molto presente,causa trasloco e ricovero di mio padre...ma la verità è anche che,vederla ridotta così a 36 anni e con due bambini piccoli,mi fa stare male.Cmq,la prossima settimana andrò a trovarla:ne sento il bisogno e poi so che a lei fa piacere.
Buonanotte e buona domenica a tutti.

0 pillole (^..^):

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review