martedì 2 novembre 2010

[Dieci] *Il 3 novembre*

segni & sintomi di Aliai - delle h 22:42
Stasera ho la lacrima facile....veramente è da stamattina che ho un groppo in gola che mi va su e giù...uuuuffff
Domani mattina alle 6,45 andrò a prendere mio padre per portarlo in ospedale a fare l'angioplastica:ha due stenosi ad un'arteria della gamba.Sono preoccupata,so come funzionano queste cose dovrei essere più tranquilla invece la paura che qualcosa possa andare storto,mi fa stare male,mi mette in ansia.Appuntamento in reparto per le 7,30 e se tutto andrà bene,dopo le 17 potremo tornarcene a casa.Ironia della sorte,domani 3 novembre,sarà un anno esatto dalla frattura di femore di mia madre...insomma,ero in ospedale il 3 novembre del 2009 e sarò in ospedale anche il 3 novembre di quest'anno.....quanti cambiamenti,eh?:(
Tenete le dita incrociate per me......

0 pillole (^..^):

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review