giovedì 26 luglio 2012

segni & sintomi di Aliai - delle h 16:25
e quando vai da una nuova ginecologa,che non ti conosce,non sa niente di te,del tuo vissuto che ti chiede:"lei quanti anni ha?ha figli?"
Io:"37 anni,No,non ne ho" 
Ginecologa,con aria strafottente:"ma quando lo fa un figlio???mai????" 
ti viene voglia di alzarti dalla sedia per assestarle un  pugno in faccia e invece..... rimani lì seduta con un nodo in gola.
Cambia professione idiota!!!!forse tu l'olismo non l'hai mai nemmeno sentito nominare e il tatto per te è solo uno dei cinque sensi!!

9 pillole (^..^):

Rosalina ha detto...

direi che è il caso di cambiare Mrs Insensibilità!
Bisogna ammetterlo, la professione medica, purtroppo, per molti non è più una missione!

Aliai ha detto...

si certo quella non mi vede più di sicuro!!!e direi che io sono ancora stata fortunata...diciamo che se trovassi l'uomo della mia vita a breve forse una speranza di avere un figlio ancora ce l'ho,una mia amica invece che ha problemi e figli non ne può proprio avere...dopo aver chiesto delucidazioni riguardo cure per la fertilità si è sentita rispondere da una ginecologa:"ma cosa crede lei?non esistono mica i miracoli??!!!alla sua età(39 anni)ormai sarà marcia,cosa pretende?! Ti rendi conto????son venute le lacrime a me quando me l'ha raccontato, posso solo immaginare cosa abbia provato lei.

Rosalina ha detto...

di certo non ti viene da augurare il bene a certa gente...
io penso che se uno mi dice che sono marcia, un cazzotto glielo tiro...

Aliai ha detto...

infatti con la mia gine mi son trattenuta,ma se mi avesse detto che ero marcia davvero le avrei ribaltato la scrivania addosso!!!è da ieri che piango ripensando alle parole di quella cretina mi ha detto!!tanto a loro frega niente....noi non abbiamo anima, siamo solo un paio di ovaie ed un utero da ispezionare.

Rosalina ha detto...

Mi dispiace :-(
Bisognerebbe avere la prontezza di spirito di rispondere per le rime in quei casi, magari si metterebbero un pochino in discussine.
Posso anche darle ragione per una questione fisologica, ma non si parla apponto solo di un utero e due ovaie...e questo dovrebbe saperlo lei, prima di noi.

nadia_73 ha detto...

Che tristezza...

Aliai ha detto...

grazie @sposa.... di solito la risposta non mi manca,ma in quel momento,le sue parole mi hanno toccato talmente nel profondo,da ammutolirmi..... ti abbraccio

Aliai ha detto...

@nadia già,proprio una tristezza infinita....

Rosalina ha detto...

se non ho capito male Samuele ora è in Italia http://edizioni.lastampa.it/biella/articolo/lstp/15375/

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review