martedì 26 ottobre 2010

[4] Cominciamo bene!!!!

segni & sintomi di Aliai - delle h 18:27
Dire che mi girano le palle è dir poco!Abito in questa casa da 15 giorni e già la prima rogna....uuuuuffffffffff.Mezz'ora fa salta il salvavita per un corto,non c'è più acqua calda,faccio uno più uno e vado sul balcone per controllare il boiler a gas elettronico...una puzza di gomma bruciata...e ora che faccio??? Ho chiamato un centro assistenza Vaillant :"signora purtroppo siamo pieni e tenuto conto che lunedi è festa non possiamo intervenire prima di martedi mattina."Cosaaaaaaa???e io dovrei stare sei giorni senza acqua calda con queste temperature invernali??? Gli ho detto che avrei provato a chiamare qualcun'altro e che alla peggio,avrei richiamato loro domani mattina.
Ora mi sorge un dubbio:a chi tocca pagare l'intervento?a me o al padrone di casa??
Quanto odio ste cose...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

4 pillole (^..^):

Aliai ha detto...

Sposa_di_giugno 10/27/2010 09:16 AM io penso proprio al proprietario...a maggior ragione che sei li da 15 gg...non è normale manutenzione questa...

Aliai ha detto...

@Sposa :E' quello che penso anche io,spero solo di non dover fare discussioni già che in proposito,mi sono sentita dire che ho tendenza a dilatare i problemi.Certo perchè lavarsi una settimana con l'acqua gelata è un piacere!Mi domando se prima di parlare certa gente azioni il cervello!e cmq il boiler ha 13 anni...quindi..una ragione in più...mah..

Aliai ha detto...

Liu_Jo 10/26/2010 09:16 PM Bella domanda...non saprei certo che queste cose sono rogne vere.

Aliai ha detto...

@Liu : Si!son proprio rogne!spero solo di trovare qualcuno prima di martedi...fa freddo:(

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review