mercoledì 27 ottobre 2010

[6] Riflettendo...

segni & sintomi di Aliai - delle h 23:10
Mi preparo per andare a dormire.Ultimamente faccio un pò fatica ad addormentarmi,troppi pensieri...primo tra tutti,l'angioplastica di mercoledi prossimo di mio papà.Sono preoccupata,vorrei non capire un tubo di medicina,forse mi farei meno domande,mi farei venire meno dubbi,invece......mah,speriamo bene.
Oggi,ho avuto la conferma che certe persone sono proprio cattive ed invidiose.Io e R.,abbiamo saputo da una nostra ex collega rimasta incinta a luglio,che ha perso il bambino. Ero davvero dispiaciuta,un'interruzione di gravidanza,deve essere un'esperienza terribile per una donna.R.invece ha commentato:"saranno state tutte le maledizioni che le ho mandato!"Sono rimasta senza parole,come si può dire una cosa del genere o anche solo pensarla???!

2 pillole (^..^):

Aliai ha detto...

Rattoluna 10/28/2010 11:16 AM Anche il mio papà l'anno scorso ha fatto l'angioplastica...vedrai che andrà tutto bene...ora è in piena forma...

Aliai ha detto...

Che carina che sei,grazie!^___^ Sono un'inferniera,ma quando c'è di mezzo il bene per una persona cara,tutto cambia e nascono mille paure.

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review