mercoledì 15 giugno 2011

Schifo,schifo,schifo!!!!! ♥ 15 giugno 2011 ♥

segni & sintomi di Aliai - delle h 14:36
E oggi l'ennesima notizia di cronaca,di quelle che non vorresti mai sentire,di quelle che non vorresti più sentire!!!!Un pediatra di 64 anni è stato bloccato in flagranza di reato mentre visitava una bimba di tre anni ed è stato arrestato dalla polizia di Vicenza con l'accusa di violenza sessuale nei confronti dei bambini che aveva in cura.
Mi metto nei panni dei genitori di quei poveri bambini........credo che a quest'ora,un feroce istinto omicida si sarebbe già  impossessato di me!!Schifosooooooooo essereeeeeee!!
Tempo fa in ospedale,mi è capitato di dover assistere un pedofilo,un essere spregevole hiv positivo che aveva violentato le sue bambine........il suo sguardo viscido,ripugnante,di sfida ce l'ho ancora stampato nella mente e credo non lo dimenticherò mai!

4 pillole (^..^):

Rosalina ha detto...

mi vengono i brividi e mi chiedo che diritto abbiano di vivere queste persone....

Aliai ha detto...

Se ti raccontassi i danni fisici(soprattutto a livello dei genitali) riscontrati in pronto soccorso sui bambini vittime di abuso sessuale,penso non dormiresti per un mese o forse riusciresti a riposare solo facendo i peggiori incubi....lasciamo stare....

Melie° ha detto...

in qualità di futura mamma ti dico che non risponderei delle mie azioni!!!!!

Aliai ha detto...

Posso immaginarlo....io farei lo stesso....

Posta un commento

 

♥ La Locanda della Sesta Felicità ♥ Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review